SABATO 25 e DOMENICA 26 maggio | 20:30 – 06.30 L’Armonia della Vibrazione giunta alla seconda edizione
Gong Puja – La Notte dei Gong Planetari
Connessione Energetica con l’Anima attraverso i Gong Planetari
A cura del Gong Master Team
c/o BHR Treviso hotel – Quinto di Treviso – Via Postumia Castellana, 2 – 31055 TV
La Gong Puja è una cerimonia rituale ideata dal Grand Gong Master Don Conreaux nel 2000. L’esperienza della Puja dura 7 ore e 30 minuti ossia 450 minuti di suono continuo e, considerando che una sessione classica di Bagno di Gong dura 45 minuti, partecipando ad una Puja sarà come riceverne 10 insieme e questo favorirà un rapido cambiamento a livello energetico. I toni e le vibrazioni del Gong Planetari sapranno condurre in un viaggio senza tempo direttamente nel mondo dell’etere dove le energie cosmiche risintonizzano i corpi sottili con l’armonia celeste della Musica delle Sfere. Attraverso le risonanze infinite del Gong durante la Puja si può Meditare… Immaginare… Creare… Amare… Ridere… Dormire… Sognare… poiché si è avvolti nell’abbraccio del Suono dell’AUM e si potrà sperimentare la consapevolezza della connessione con la Fonte Interiore. I Gong saranno suonati da vari Gong Master che si alterneranno per tutta la notte affinché le dolci onde sonore del Gong siano continue fino al mattino.
CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE 60 € (include colazione del mattino)
RISERVA IL TUO POSTO
SVOLGIMENTO:
L’evento dura tutta la notte ed è suddiviso in: una presentazione iniziale, sette ore e trenta (450 minuti) di Suono, una breve condivisione finale, colazione condivisa.
Per avere un maggiore confort è utile indossare abiti comodi, avere un materassino, un sacco a pelo oppure una coperta ed un cuscino.
Lo spazio a disposizione è della larghezza di un materassino da yoga.
Portare con sè una bottiglia d’Acqua di vetro senza etichetta da energizzare.
Nessuna contro indicazione.
Si rimane sdraiati comodamente ad occhi chiusi.