Treviso YogaDay -2. Tutto quello che c’è da sapere

Mancano due giorni al Treviso YogaDay e siete in tanti a esservi pre-registrati. Siamo convinti che sarà una giornata bellissima, ricca di sorprese, piena di energia.

Molte persone hanno lavorato a questo evento, divertendosi ma anche sacrificando tempo libero e lavoro. Molte persone hanno scommesso su questa manifestazione, investendo risorse che, di questi tempi, si sa, non sono infinite.

Un grande grazie va alle Scuole Yoga che aderiscono al Treviso YogaDay e ai nostri sponsor e partner che non finiremo mai di ringraziare per il sostegno. Tanti grazie e tante benedizioni: che questo atto di generosità ritorni in bene moltiplicato per 100, per 1000, per infiniti 0 di volte.

E grazie anche a voi che parteciperete domenica, facendo crescere l’onda della consapevolezza, esprimendo il desiderio di conquistare un benessere che può essere solo “integrale” – corpo-mente-anima – e costruito insieme agli altri.

E adesso le indicazioni tecniche.

Registrarsi

Chi si è pre-registrato sul sito deve presentarsi ai due Gazebi di Accoglienza, uno in piazza Quartiere Latino, l’altro lungo Riviera Garibaldi lato piazza Università. Il foglio di pre-registrazione va portato con sé.

Presentatevi con congruo anticipo per prendere posto per le pratiche.

Chi non si è pre-registrato dovrà registrarsi al momento. La prima pratica è alle 8. Chi volesse partecipare è consigliato di arrivare per le 7.30.

È bene avere con sé il proprio tappetino. Chi non ce l’ha lo chiede, le Scuole ne mettono a disposizione un certo numero. Si possono anche acquistare negli shop a fianco dei Gazebi di Accoglianza.

YogiBag e altre meraviglie

Alla registrazione si può chiedere la YogiBag, lo zainetto dello yogi con dentro gustosi generi di prima necessità offerti dai nostri sponsor. Facendo una donazione (contributo minimo 10 euro) si aiuta la onlus NEOHR, impegnata nella ricostruzione del Nepal, e il Treviso YogaDay 2016 (perché vogliamo continuare ad esserci!).

Sono acquistabili le magliette del Treviso YogaDay 2015 (bellissime!) e borse e porta-tappetini realizzati a mano con i materiali di recupero degli allestimenti della scorsa edizione (mozzafiato!).

Parcheggiare

Si può parcheggiare lungo il put (esternamente). Il parcheggio più vicino è il Dal Negro (a pagamento). In zona Stadio si può parcheggiare liberamente, non è lontano dal Quartiere Latino: a piedi sono 10 minuti, si fa una passeggiata.

Mangiare

Nel quartiere ci sono molti locali dove fare un pasto, alcuni prepareranno dei menù yogici con piatti vegetariani.

Sono il Caffè Letterario e la Trattoria Caprese in piazza Università, il ristorante Med, il bar Dersut e la gelateria Grom in piazza Quartiere Latino.

Caffè, tisane, bibite verranno distribuite nei punti di ristoro del Treviso YogaDay, messe a disposizione gratuitamente dagli sponsor.

Fare pipì

Ci sono 4 wc chimici sul lato riviera Santa Margherita, il lato nord del Sile per intenderci. Da piazza Università basta attraversare il ponte di legno e si vedono.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi